Chi siamo

Siamo una startup di crowdsourcing dove gli studenti possono realizzare diverse attività richieste da aziende e guadagnare così denaro

La situazione:

Gli studenti dispongono del know-how richiesto e vogliono guadagnare soldi.
Le imprese necessitano di questo know-how e di flessibilità. Quindi di incaricare solo su richiesta!

La maggior parte dei lavori migliori richiedono candidature e processi selettivi impegnativi in termini di tempo e risorse. D'altro canto, tanti talenti sono costretti a svolgere lavori non realmente utili alla loro formazione accademica e professionale: cameriere, babysitter, etc.

Il nostro approccio:

Siamo convinti che i lavori debbano essere affidati secondo le capacità e il rendimento, senza troppo dispendio di tempo per la selezione.
Perciò offriamo agli studenti la possibilità di guadagnare soldi in modo flessibile, grazie al proprio know-how. In questo modo, le imprese hanno a disposizione una moltitudine di talenti, evitando i ritardi causati da procedure di selezione lunghe e complicate.

Le procedure di selezione e di candidatura che richiedono molto tempo lasciano il posto a un processo di selezione automatizzato, che si basa su un ampio assortimento di dati e non prende in considerazione capacità irrilevanti.

Su Mylittlejob gli studenti possono lavorare in ogni momento dove e quanto vogliono. Ciò permette loro di concentrarsi sugli studi e di guadagnare soldi grazie ad un lavoro adeguato alle loro capacità intellettuali.

Crediamo nell’idea di efficienza e con Mylittlejob vogliamo dare il nostro contributo.

Vi auguriamo bon divertimento e buona fortuna!

Il team di Mylittlejob

Realizza progetti importanti col nostro aiuto

Il nostro team sarà felice di aiutarti nella gestione dei progetti più larghi

Pubblica un lavoro ora

Torna in alto