Regole di utilzzo

Le 5 regole d’oro dell'Academic Workforce.
Per far parte dell'Academic Workforce con successo e migliorare velocemente il tuo punteggio, ma anche per far riempire sempre più il tuo portafoglio, dovresti osservare le 5 regole d’oro dell’Academic Workforce relative allo svolgimento dei lavori on-line e alla comunicazione con noi. Ricorda che entrare direttamente in contatto con l'impresa committente è un’infrazione dell’etica dello studente e comporta l’esclusione immediata da Mylittlejob.

1. Rispettare le scadenze

Le scadenze devono sempre essere rispettate. La nostra priorità più alta è la consegna dei lavori entro il termine di scadenza. L’orario che scorre ti mostra sempre quanto tempo ti resta per lo svolgimento del lavoro. Ti preghiamo di accettare un lavoro solo quando credi di essere capace di realizzarlo nei tempi prestabiliti. Se dovessi lasciare scadere un termine di consegna per ben due volte verresti escluso irrevocabilmente e definitivamente dall'Academic Workforce. Anche la consegna di lavori non terminati oppure file vuoti contano come lavori non realizzati per tempo.

2. Lavoro di qualità

Solo tramite valutazioni positive ti sarà concesso accedere ai lavori migliori. Le valutazioni negative, invece, possono comportare persino l’esclusione dall’Academic Worforce. Non importa si tratta di testi, ricerche o traduzioni: esigiamo sempre una qualità estrema. Solo la garanzia della massima qualità da parte vostra, ci permette di continuare ad offrire lavori on-line per studenti senza procedure di selezione dispendiose.

3. Anticipazione

Quando accetti un incarico, chiediti sempre alla fine dove verrà utilizzato il tuo lavoro e come vorresti averlo tu. Se prima ti identifichi con il committente, puoi, con l’aiuto del briefing, raggiungere il risultato desiderato.

4. Vietato plagiare

Copiare anche solo frammenti di testo, senza citarne la fonte, è plagio e viene punito con l’esclusione immediata da Mylittlejob. Le violazioni dei diritti d’autore tedeschi non possono essere tollerate.

5. Siamo sempre a tua disposizione

Se dovessi necessitare di entrare in contatto con noi in casi eccezionali, per favore fornisci sempre il tuo nome utente e il titolo completo del lavoro che stai svolgendo. Ricorda, dall’altra parte del computer anche noi siamo persone, quindi un tono offensivo ferirebbe noi tanto quanto farebbe con te.

Registrati adesso

Prova adesso, è gratis.

Torna in alto