Presse

Fondata: in May 2011
Founders & CEO: Daniel Barke, Marlon Litz-Rosenzweig
Sede dell'azienda: Herrengraben 31, 20459 Hamburg

Telefono: 040 6077 30 50
Email: kontakt@mylittlejob.de

Da studenti a studenti.

Mylittlejob GmbH offre sin da maggio del 2011 una piattaforma sulla quale aziende e liberi professionisti possono assegnare lavori online a degli studenti. Gli studenti lavorano in modo flessibile e non sono vincolati da nessun orario lavorativo, il che facilita il lavoro in coincidenza con gli studi. I committenti ottengono così risultati economicamente e temporalmente efficienti, sempre puntualmente. Le aziende hanno quindi a disposizione una moltitudine di studenti che dispongono di una varietà di qualifiche. Il compenso é stabilito dal committente stesso. Gli studenti provengono da Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca e Regno Unito.

Pagamento solo se il lavoro è svolto correttamente.

La liquidazione avviene in modo estremamente semplice: il committente riceve una fattura con l'indicazione dell'imposta sul valore aggiunto dopo che il proprio lavoro é stato svolto con successo. Quindi le aziende hanno accesso ad una Academic Workeforce selezionata, talentuosa, diversificata ed efficiente.

Una grande quantità di lavori presenti online sono già stati realizzati.

Gli studenti hanno già svolto dei lavori online per conto di studi legali internazionali, agenti immobiliari, case editrici, agenzie di marketing, agenzie di SEO, operatori turistici, istituti di ricerca e webmaster. Gli studenti hanno realizzato ricerche legali, raccolta dati, compendi, creazione di contenuti, analisi, ricerche di mercato, aggiornamento dati, creazione di grafici, lavori di programmazione, formattazioni, trascrizioni e molto altro ancora. Mylittlejob garantisce una procedura di pagamento efficiente per ogni membro.

Studenti provenienti da tutti i percorsi di studi.

Gli studenti della nostra Academic Workforce rappresentano un aiuto affidabile e selezionato, ogniqualvolta un’azienda o un libero professionista necessiti di collaboratori qualificati in breve tempo.

Incaricare gli studenti personalmente o lasciare che se ne occupi il team di Mylittlejob.

I committenti possono inserire dei nuovi lavori in quattro semplici passi. Ovviamente, nel caso in cui il lavoro svolto non dovesse corrispondere alle richieste, esiste una garanzia di rimborso. Inoltre Mylittlejob offre un servizio di assistenza per la creazione del primo incarico. In questo caso, il committente si può avvalere dell’esperienza che il team ha già acquisito grazie ai vari briefing realizzati per gli studenti. Con ciò è anche possibile raccogliere consigli relativi alla remunerazione.

Studenti qualificati svolgono i suoi lavori online.

Tramite l’algoritmo di Mylittlejob l’attività degli studenti è sempre tenuta in osservazione, in modo che, nel caso di incarichi urgenti o particolarmente esigenti, il committente possa assegnare i lavori a studenti che dispongano già di esperienza e siano particolarmente qualificati. Infatti ogni studente deve superare un test di valutazione, al momento dell’iscrizione.

Siamo sempre a sua disposizione per telefono o via mail per ogni domanda. Possiamo anche fissare un appuntamento, per presentarle la nostra azienda e i nostri servizi.

Area Download

Daniel Barke, Fondatore Download (png)

Marlon Litz-Rosenzweig, Fondatore Download (png)

Mylittlejob presskit Download (pdf)

Mylittlejob Logo Download (png)

Rassegna Stampa Mylittlejob

Torna in alto